” 5,6,7,8… pronti via. E così in 4 conti, una sera d’estate nacque una nuova scuola di danza. Il merito va alle 7 splendide consigliere, che in pochissimi mesi dettero vita alla Slem’s Artriboo.
Improvvisamente mi ritrovai catapultata in una nuova avventura e chissà che cosa mi stesse aspettando. I gruppi di hip hop erano già presenti e corposi, e consolidati da tempo, mentre per gli stili del classico e moderno era tutto da creare. A distanza di un anno posso dire di avercela fatta e che sono riuscita a costruire qualcosa, un qualcosa di bello che mi ha stimolata, mi ha fatto crescere e mi ha dato tanta soddisfazione. Devo ringraziare le mie allieve, a partire dalle bambine piccole fino ad arrivare alle più grandi: io sono cresciuta insieme a loro e dico così perché mi hanno veramente insegnato e trasmesso tanto. La soddisfazione più grande per me è vederle arrivare in sala con la voglia e la frenesia di imparare sempre cose nuove, accompagnate da quei bellissimi sorrisi pieni di gioia.
Sono soddisfatta del clima sereno che abbiamo instaurato quando siamo a lezione, loro sono tranquille, ridiamo e scherziamo senza nulla togliere alla concentrazione e al lavoro duro.

Sicuramente è stato un anno particolare, per tutti, ma noi non ci siamo fatti buttar giù d’animo: dopo una settimana di “quarantena” ci siamo attrezzati e abbiamo iniziato a fare lezione in video chiamata da remoto: certamente ballare in casa non è equiparabile a ballare in una sala di danza ma vedere i miei allievi volenterosi di continuare a fare ciò che più gli piace mi riempiva il cuore di gioia e di orgoglio, ed io ero contenta di poter regalare loro un’oretta di spensieratezza durante quelle lunghe e noiose giornate. Erano sempre pronti a imparare ed entusiasti, lo stesso entusiasmo che ho letto nei loro occhi quando finalmente abbiamo ripreso le lezioni in sala, seguendo tutti i protocolli di sicurezza anti Covid 19.

Dopo un anno posso ritenermi soddisfatta del lavoro che io, il mio collega Guillermo e le consigliere della Slem’s Artriboo abbiamo fatto. Oggi siamo qui, pronte per ripartire, un nuovo inizio in una nuova splendida sede: sono orgogliosa e onorata di far parte di questo strepitoso team. In bocca al lupo per questo anno accademico a tutti! E un sincero benvenuto ai nuovi istruttori e ai nuovi allievi!”

Scopri i corsi della Slem's Artriboo

Vuoi maggiori informazioni sui corsi della nostra Triboo? Visita la pagina dedicata oppure contattaci senza impegno!

Vuoi venire a trovarci?

Scopri i prossimi eventi che abbiamo organizzato o a cui parteciperemo e vieni a conoscerci meglio!

Condividi l'articolo su

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Art Lab Triboo a.s.d.
C.F. 91049110488 – P.IVA 07027210488
e-mail: [email protected]
pec: [email protected]

Passa a trovarci
Via Nove, 8
50056 – Montelupo Fiorentino (FI)

Chiamaci
+39 347 056 70 91

© Art Lab Triboo a.s.d. – Sito realizzato da I Consultant

Passa a trovarci
Via Nove, 8
50056 – Montelupo F.no (FI)

Chiamaci
+39 347 056 70 91

Scrivici
[email protected]